Det er nå 19 okt 2018 20:05

Alle klokkeslett er UTC+02:00

Legg inn nytt emne  Svar på emne  [ 1 innlegg ] 
Forfatter Melding
 Innleggsemne: ottimizzata per la
Legg innLagt inn: 18 jul 2018 07:42 

La mia impressione generale è che Motion III sia una scarpa che sarei perfettamente contento di usare per mangiare miglia. Non è una scarpa che sceglierei per la velocità, ma è una scarpa che sarei più che felice di usare per correre a lungo. Funziona e basta.
Ora la grande domanda - questa scarpa vale la pena di MSRP di $ 175? Ecco dove le cose si complicano. Personalmente, direi di no. Ci sono un sacco di scarpe che vendono per meno di $ 100 che sarei altrettanto contento di usare per mangiare miglia. L'energia di Newton a $ 115 costa $ 60 in meno e funziona altrettanto Nike Air Max 90 Dames Roze bene, se non meglio. Newton sosterrebbe che le scarpe costano di più e che sono più resistenti della maggior parte delle altre scarpe. Trovo ancora discutibile l'argomento della durabilità - certo alcune persone possono ottenere 1000 miglia da una coppia, Adidas Superstar Mens ma altre possono indossare le alette o la suola del tallone molto meno. E ci sono persone che possono ottenere 1000 miglia da una scarpa molto più economica. Quindi per me, questa non è una scarpa che comprerei per me stesso (e donerò la mia coppia come è la mia pratica con la maggior parte dei campioni di media dopo che una recensione www.artealjabiri.de è stata completata). Ma se sei un fan delle versioni precedenti di Motion e sei affascinato dal design a 5 alette, lo consiglio vivamente. Grandi scarpe, questo è fuori discussione, ho provato a postare sul forum, ma non sono riuscito a capirlo. Nike Air Max 2017 Heren Mi è stato detto che ho una pronazione eccessiva, motivo per cui sono uscita da kinvaras dopo una frattura da stress. Ora mi sono imbattuto nella pura cadenza 1 (che mi dà dolore all'arco) e nell'asics gt2000 (che semplicemente non funziona per me in forma saggia). Sto pensando al lancio dei ruscelli, ma sono preoccupato che aumenterà la mia pronazione a causa di un articolo che ha recentemente affermato che alcune scarpe neutre aumentano la pronazione perché sono destinate a combattere la supinazione? Ti sto chiedendo aiuto perché tutti i tuoi articoli hanno avuto un senso e sono stati Nike Air Max 90 Dames Zwart risolti. Il prossimo anno correrò a livello collegiale e ho bisogno di una buona scarpa per allenarmi costantemente. Sono 5'11 "140 libbre con un attacco del piede centrale. Grazie mille per il tuo aiuto! .Disclaimer- Sono un rappresentante di Newton Nike Free Run 3.0 Damen negli Stati Uniti centro-meridionali. Spero di non calpestare le dita dei piedi ma ho pensato di entrare e vedere se potevo offrire qualche intuizione.
Con l'introduzione della piattaforma 5lug, siamo tornati ai tavoli da disegno su come strutturare le nostre scarpe di supporto. Abbiamo usato tradizionalmente un post delicato in scarpe come Motion, Distance S e Isaac S. Con il nuovo Motion and Distance S, non ci sono post coinvolgimenti, ma è comunque un ottimo scarpone di supporto per le persone che hanno bisogno di un piccolo extra. Le caratteristiche che separano queste due scarpe Adidas Superstar Womens dai loro fratelli neutrali sono una piattaforma leggermente più ampia in tutto il mesopiede, scanalature di flessione leggermente più basse (ancora grande flessibilità, non tanto quanto la gravità / distanza), gomma aggiuntiva sul tallone mediale e Nike Air Max 90 Pánské reggette aggiuntive tutta la parte superiore. è fantastico perché i corridori neutrali non hanno motivo per non correre nei nostri scarponi di supporto, ma anche le persone che hanno bisogno di un po 'di assistenza possono trarne beneficio. La moto è, a mio parere, una delle nostre scarpe più versatili che abbiamo mai realizzato.
La distanza III sarà un po 'più flessibile e anche più leggera. Novità per il 2014: la tecnologia a membrana è ottimizzata per la distanza, quindi è più solida rispetto a Gravity / Motion che fornirà una corsa più "scattante" e reattiva per le persone che Nike Air Max 2017 Damen amano una scarpa più veloce o più solida. Ho scoperto che le persone che amavano le nostre scarpe precedenti apprezzano davvero la distanza (o distanza S) e le persone che non amano la sensazione delle alette sono state piacevolmente spazzate via da Gravity www.bezvazeme.cz / Motion.

Toppen

Vis innlegg fra forrige:  Sorter etter  
Legg inn nytt emne  Svar på emne  [ 1 innlegg ] 

Alle klokkeslett er UTC+02:00